Qual'è il mio genere?


Che genere è il tuo libro?

Booohhhh..... e chi lo sa.... è un romanzo... forse sentimentale... forse no.... è incasinato sì!!! :)

Va bene.... comincio a scrivere un nuovo libro.... e capisco che il genere è completamente diverso dal primo... com'è possibile? Ho un mio genere di scrittura? Io dico di no!

Non è obbligatorio avere un genere.... non posso dare una direzione all'ispirazione, alla mia fantasia.... va dove le pare....

Questa volta va un po' nel futuro...  Fantascienza? Non voglio definirlo così .. è un romanzo.... la storia di una persona.... raccontata attraverso una collocazione temporale particolare... tutto qui...


Qual'è il mio genere? Fantasia allo stato brado ecco qual'è.... seguo il vento che viaggia nella mia testa :) e poi butto giù qualcosa di (spero) emozionante....

Benvenuto in questo mondo sig. Civetta!

Commenti

Post più popolari