punti di vista.



La bolla sospesa sopra la vita nella quale giacevo è esplosa lasciandomi cadere a terra. In un istante mi ritrovai sommersa di gente, di impegni, di mancanza di tempo...

Non mi sono fatta male, sono solamente stordita. Da lassù, dalla bolla, ho visto com'era fatto il mondo fin dove mi era arrivato l'occhio. Mi era mancato quel mondo e l'osservavo con avidità trovando un nuovo punto di vista.I miei occhi hanno imparato a vedere il mio cuore a desiderare.

Ora sono di nuovo giù, seguo il percorso che mi ero tracciata da sopra, a memoria.  Mi scontro con la gente correggendo così la mia rotta.

Ogni tanto però, alzo lo  sguardo al cielo, guardo le bolle con un pizzico di nostalgia, poi sospiro, raccolgo i miei desideri e riprendo la mia strada.

Commenti

Post più popolari