Procrastinare per non scrivere

"Ho appena passato tre ore leggendo su come smettere di procrastinare" - vi suona familiare?
A me si.
E parecchio. Infatti ora al posto di scrivere il romanzo mi sono messa a scrivere per il blog. Ma ci rendiamo conto, il BLOG che aggiorno si e no 2 volte all'anno, che negli ultimi giorni sta subendo l'impennata della mia "creatività" da procrastinatrice.




Devo davvero mettermi a scrivere adesso.
Però, tutte le serie TV che dovrei recuperare? Non adesso! Ma si, dai una puntata soltanto...


Tre stagioni dopo.


Ok, ora che non ho più nulla da vedere mi devo mettere a scrivere. Ma guarda quant'è sporco il pavimento, e tutti dormono, quasi quasi pulisco....

Ottimo il pavimento si sta asciugando. Controllo le stories di Instagram e poi scrivo... Le stories di Facebook e poi scrivo... Le stories di whatsapp e poi scrivo... Ma guarda che bella quella foto. Dov'è che era stata scattata? In BOLIVIA. Vediamo.... Google cerca foto Bolivia.
Google cerca foto Deserto Salar...
Google cerca qual è la stagione migliore per visitare il deserto Salar
Google cerca voli per Bolivia
Oh, costano tanto, ma guarda che offerta per Kazakhistan. Google cerca foto Kazakhistan.
No dai, vediamo la mappa, chissà se in macchina.... quanti chilometri saranno?
Ma con la mia auto non potrei mai, quattro giorni di viaggio. A proposito, devo cambiare i tergicristalli. Amazon, ebay, google

Ed è così amici miei che ho passato il fine settimana.

Commenti

Post più popolari