Libri hot e dove(perché) trovarli

 Amazon, pudico e conservatore mette la letteratura un po' hot in due caselle, romanzi rosa e narrativa. Come trovare dei bel smut, perché se è vero che questo inverno sarà freddo, usare i libri hot per alzare la temperatura sembra essere l'unica soluzione alla crisi energetica.

Dopo aver letto "il Musicista" di Sonja G Rosenkov e aver cercato invano la categoria "smut" per confrontare anche semplicemente la classifica dei migliori libri di categoria in quanto il suo potrebbe rientrare nella top 10 a occhi chiusi, ho capito che un buon libro, non necessariamente una storia romantica, con scene come nel "il Musicista" è una categoria a sé, attualmente in crescita visti i trend anche di Fantasy smut su tik tok.

E se pensi che sia una lettura per pochi ti basti pensare alla trilogia delle "50 sfumature di ..." divenuta bestseller e con la trasposizione cinematografica anch'essa abbastanza di successo, dovresti ben comprendere che c'è sete di categoria.

Leggere smut fa bene o fa male?

Chi, grazie al pensiero retrogrado crede che questi generi di libri siano la rovina della famiglia perché traviano la donna che li legge, potrebbe rimanere anche dopo questo articolo sulla propria posizione, questi libri non fanno per loro.

Per tutti gli altri che vivono nel 2022 posso dire che per l'aumento della circolazione sanguigna grazie alla lettura dei libri come "il Musicista" si ha un colorito più sano, il metabolismo più attivo, il libido ben sveglio e il cuore (basti pensare alla nascita del Viagra) più in salute .

Quindi per il corpo, per la famiglia e per la crisi energetica, sentitevi liberi di leggere un bel libro hot...

E vi consiglio di provare con il libro di Sonja G Rosenkov, il Musicista 




Commenti

Post più popolari